Leonardo Hotels e Ferrari Club Passione rossa inuaugurano la prima tappa del tour From Rome to Paris in Red
- Redazione Man In Town
- 11 ott 2024
- Tempo di lettura: 3 min
Cosa accomuna Leonardo Hotels, grande catena alberghiera, e Ferrari Club Passione Rossa, il famoso club formato da collezionisti di Ferrari? Senza dubbio qualità, lusso ed eccellenza, e sono questi i motivi che hanno portato alla nascita della collaborazione tra le due realtà: From Rome to Paris in Red, un viaggio simbolico che parte da Roma e nei prossimi mesi arriverà a Parigi, toccando alcune delle importanti strutture del brand di hotel.

La scelta di queste due città è nata dalla voglia di Leonardo Hotels di far scoprire due delle sue ultime realtà. Il gruppo alberghiero, che ha avuto una rapida ascesa in Europa, oggi conta 111 hotel distribuiti in 10 paesi diversi e che si dividono in 5 tipologie di strutture differenti, andando da quello più business a quello più leisure: Leonardo Hotels, Leonardo Royal Hotels, Leonardo Boutique Hotels, NYX Hotels by Leonardo Hotels e Leonardo Limited Edition.
Il punto di partenza di questo viaggio è Roma, dove verrà aperto il nuovo Nyx Hotel Rome nella prima metà del 2025. Una struttura che unisce la visione elegante di Leonardo Hotels, a una più young e artistica, e che disporrà di quasi 300 camere, un ristorante e un bar.

Leonardo Hotels e Ferrari Club Passione Rossa arrivano a Lazise per la prima tappa del tour
Passione Rossa, uno tra i club più importanti formato da veri appassionati e proprietari di Ferrari, è arrivato a inizio autunno nell’esclusiva location di Leonardo Hotel Lago di Garda - Wellness and Spa a Lazise, per la prima tappa di questo viaggio. Situato in una zona magica, tra il Lago di Garda e immense distese di verde, l’hotel, che è appena stato restaurato, è il luogo ideale per chi ha voglia di scappare dalla città e avere un weekend di relax. Per gli amanti della spa la struttura offre un centro benessere con diversi servizi disponibili, come la bio-sauna, il bagno turco e diversi trattamenti, oltre alle tre piscine, di cui una che affaccia sulla campagna veneta.

«La scelta di Lazise e del Leonardo Hotel Lago di Garda - Wellness and Spa per ospitare la prima tappa simbolica di questa cavalcata in rosso tra le nostre strutture in Italia ed Europa, che coinvolge auto iconiche come le Ferrari, sottolinea la preparazione dei nostri hotel ad accogliere eventi di alto livello. L’iniziativa vuole anche celebrare la cultura italiana, della quale ci facciamo portavoce, rafforzando il legame con i territori in cui siamo presenti. Siamo solo all’inizio di un viaggio straordinario con cui vogliamo continuare a sorprendere i nostri ospiti, offrendo loro esperienze fuori dall’ordinario» afferma Raphael Carmon, Country General Manager Italy, France & Hungary.
Durante il weekend all’insegna della velocità e del lusso le Ferrari del club, brandizzate Leonardo Hotels, hanno sfilato nel centro di Lazise, avvicinando tanti appassionati e curiosi, che hanno visto sostare sulle sponde del lago circa 20 modelli di macchina, tutte diverse tra loro, partendo da quelle d’epoca, fino a quelle più moderne.

Questa prima parte del viaggio si è conclusa con un emozionante giro in Ferrari all’Arena di Verona, ma questo è solo l’inizio, prossimamente Passione Rossa arriverà al Leonardo Boutique Hotel Paris Opera situato nella capitale francese, per la tappa conclusiva di questo tour. Inaugurata da poco, la struttura rappresenta l’eleganza parigina, unita a un tocco di contemporaneità, data dagli interni progettati dall’interior designer Marie-Agnès Louboutin.
Un percorso unico alla scoperta delle strutture e dei servizi qualificati che offre Leonardo Hotels e dei segreti che si celano dietro alle iconiche macchine rosse, celebrando l’eccellenza, l’esclusività, ma anche l’italianità.



