"LICKY", IL NUOVO SINGOLO DELLA TECHNO QUEEN STELLA BOSSI
- Redazione Man In Town
- 27 ago 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Definita da Vogue come “la DJ techno di Berlino più amata su Instagram”, Stella Bossi è al momento attuale una vera e propria regina della musica elettronica. Con oltre 1 milione di follower, un sound dal ritmo inconfondibile e una passione per il ballo ereditata dalla famiglia, la giovane incarna alla perfezione l’essenza dei club berlinesi - ormai sua seconda (o forse prima) casa. Alla guida di una nuova generazione nel panorama techno, Stella Bossi è ad oggi inarrestabile; il suo stile trasgressivo e assolutamente peculiare riesce, set dopo set, a conquistare i fan sotto il segno della stravaganza e del divertimento. Il tutto dietro un irrinunciabile paio di occhiali da sole, accessorio di cui la techno queen non può assolutamente fare a meno.
Stati Uniti, Canada, Spagna, Italia, Polonia e molti altri paesi ancora. Il talento di Stella Bossi sembra essere irrefrenabile, sconfinando oltre i limiti della Germania, terra natale della dj, impaziente di ammaliare un pubblico sempre più vasto. Nel 2024 il successo non mostra battuta d’arresto, anzi. Mossa da un amore viscerale per la musica techno – e desiderosa di far scatenare i fan al ritmo delle sue tracce – Stella firma un nuovissimo singolo, pubblicato lo scorso venerdì 16 agosto.Licky, questo il titolo del brano, rappresenta un momento importante nella carriera della giovane berlinese, che per la prima volta sfoggia in musica il suo talento vocale. Affiancata da una campagna creativa realizzata a regola d’arte, la nuova uscita by Stella Bossi è destinata a lasciare un segno indelebile e ad imporsi tra i pezzi più apprezzati della scena techno contemporanea.
Licky by Stella Bossi corona un percorso di successi a suon di dj set
Con una sonorità fresca e un immancabile stile dance, Licky non fa altro che riconfermare il talento e il gusto ineguagliabile dell’artista. Travolgente e in pieno stile Stella Bossi, il brano riscontra poi ancor più clamore grazie a un accattivante progetto visual ufficiale e a numerose collaborazioni con grandi nomi del dj set.
In un progetto fatto di musica, stile eccentrico e un’estetica squisitamente fashionable, Licky diventa la perfetta ciliegina sulla torta. Il nuovo pezzo si configura, infatti, come l’ennesimo tassello di una carriera – quella di Stella - dall’impatto straordinario, sempre più spesso raccontato su piattaforme social e testate giornalistiche. InStyle Grecia, Vogue Italia, L'Officiel Italia e theMAGAZINE sono solo alcune delle riviste che di recente hanno visto in copertina l’inconfondibile dj, un talento di cui sentiremo ancora molto parlare.


