top of page

“Lobby alive”: il nuovo concept presso l’Nh Milano Touring

  • 31 mar 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Il soggiorno visto come il viaggio, esperienziale e non di passaggio. Inclusivo e conviviale. Questo è il mindset dell’Nh Milano Touring, che nasce a pochi passi da alcuni luoghi chiave come il Quadrilatero della Moda e la Stazione Centrale, e che apre le sue porte alla città meneghina, in un modo del tutto informale e convivale.

Nh Milano Touring svela il concept Lobby Alive, nato dalla volontà di NH Hotel Group di ripensare gli spazi comuni e trasformarli da luogo di transito o passaggio a punto di incontro tra le persone: una lobby dove trovare zone di co-working, scambiare quattro chiacchiere, leggere un libro o sorseggiare un drink. 

Custom alt text
Custom alt text
Custom alt text
Custom alt text
Custom alt text
Custom alt text
Custom alt text

La nuova lobby di NH Milano Touring presenta inoltre una nuovissima area Food&Beverage, che prende invece ispirazione dalla “Milano da bere” per ricreare un ambiente friendly e divertente. All’interno di questa zona si trova il Camelia’s Yard – Milano Social Bistrot che comprende il Cocktail Bar e il Ristorante che si ispira a uno storytelling legato all’antico giardino milanese e propone un’offerta gastronomica unica, sia a pranzo che a cena. 

In questa zona, l’atmosfera che si respira è fresca e gioiosa: un piccolo giardino riprodotto attraverso una parete di piante verdi, una carta da parati Tropical style, comode poltroncine colorate COCO di Calligaris Contract e un grande biliardo invitano al relax e allo svago, proprio a ricordare lo spirito conviviale dei giardini condominiali milanesi degli anni ’20 e ’50, molto curati e con ampi spazi verdi, spesso nascosti e per questo molto più intimi. 

Custom alt text
Custom alt text
Custom alt text
Custom alt text
Custom alt text
Custom alt text
Custom alt text
Custom alt text

Le 282 camere dell’ NH Milano Touring permettono, inoltre, di scegliere tra un design classico o contemporaneo.

Tutte spaziose e confortevoli sono dotate di Wi-Fi gratuito.  Alcune di esse si affacciano sul Duomo, Piazza della Repubblica e lo skyline del quartiere finanziario.

Sito

 
 
bottom of page